Frontale tra camion in A14, un morto

L'incidente nella notte

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Incidente mortale, stanotte attorno all'1, sul tratto vastese dell'A14 Adriatica, tra i caselli di Vasto Nord/Casalbordino e Vasto Sud/San Salvo/Montenero di Bisaccia.

Un autotrasportatore pugliese ha perso la vita.

Coinvolti nel drammatico scontro, avvenuto all'altezza di località Montevecchiodue tir in transito sull'autostrada. Uno di essi, che procedeva in direzione sud, alla cui guida un uomo di nazionalità bulgara, dopo aver sbandato e sfondato le barriere di protezione che separano le due carreggiate, ha invaso la corsia opposta centrando frontalmente un altro mezzo pesante, condotto da un autotrasportatore pugliese. Per quest'ultimo non c'è stato nulla da fare. Il trasportatore bulgaro, ferito ma non in gravi condizioni, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina'.

Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vasto, la Polizia Stradale del Distaccamento di Vasto Sud, il Gruppo comunale di Protezione Civile di Vasto e la Società Autostrade.

Il traffico, in entrambe le corsie di marcia dell'A14, è rimasto bloccato per diverse ore.

FOTO di ERCOLE MICHELE D'ERCOLE

redazione

Links

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK