Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Oggi sarà affidato l'incarico per la sistemazione delle rotonde della zona industriale

Il vicepresidente Tamburrino: «Fondi stanziati dalla giunta Coletti»

Condividi su:

Sta giungendo a conclusione, il cammino martoriato delle rotonde di Piane Sant`Angelo. Porte di accesso alla città, sulla strada di interconnessione con l`A14 e la strada Statale Trignina, nell`era in cui tutto viaggia veloce, San Salvo può vantare due rotonde che prendono spunto dalle peggiori mulattiere.

Oggi verrà affidato l`incarico in Provincia per la loro sistemazione. È il vicepresidente della provincia Antonio Tamburrino, a darcene notizia, «Grazie a fondi stanziati, nel piano triennale 2008-2010, dal governo Coletti, verranno svolti numerosi lavori di riassetto della viabilità in tutta la provincia».

La strada da sempre sottoposta ad un forte stress per il passaggio ininterrotto, sia della viabilità locale che di quella di servizio all’area industriale, è oramai da diversi anni che versa in un completo stato di abbandono. Lo scorso 15 novembre, una buca si è aperta nel manto stradale (leggi), senza tuttavia procurare danni ad alcuno. I lavori, inizieranno quanto prima, salvo il peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Condividi su:

Seguici su Facebook