San Salvo Marina: un anno dopo i ladri visitano di nuovo le villette di via Molise

Appartamenti a soqquadro e gioielli spariti

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

A un anno di distanza (leggi) i ladri tornano a visitare le stesse villette di San Salvo Marina. È successo ieri pomeriggio, a finire nuovamente nel mirino dei ladri sono state due famiglie che abitano in villette adiacenti in via Molise. La scena al rientro dei proprietari è stata la stessa di un anno fa, documentata dalle foto: caos nelle varie stanze, cassetti e armadi aperti e oggetti buttati a terra, intimità e tranquillità degli inquilini violate.
I delinquenti sono entrati in azione nel tardo pomeriggio, erano sicuri che non ci fosse nessuno: sicuramente tenevano sotto controllo le abitazioni.

È molto probabile che come un anno fa i ladri siano entrati arrampicandosi grazie alle grondaie per raggiungere i balconi. Una volta dentro, hanno cercato denaro e oggetti di valore. «Paghiamo le tasse ma non riceviamo niente in cambio. Davvero non se ne può più», è lo sfogo di una delle famiglie coinvolte.

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK