Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande successo di pubblico alla serata di premiazione di "Un Poster per la Pace"

Concerto dell'Ensemble di Fiati

redazione
Condividi su:

Sabato 27 dicembre si è svolta a San Salvo nel gremito salone della Banca di Credito Cooperativo 'Valle del Trigno' la serata di premiazione Un Poster per la Pace e studenti meritevoli. Tema del concorso di questa edizione: Pace, amore e comprensione. Ecco i primi classificati: 1° Luca D’Alfonso, 2° Filippo Chiacchia.

Questi gli studenti premiati per aver ottenuto il punteggio di 100/100 alla fine dell’anno scolastico: Roberto Della Penna, Clelia Marrone, Claudio Monaco, Claudia D’Addiego.  La cerimonia di premiazione è stata preceduta da un concerto di fiati degli alunni del Liceo Scientifico 'R. Mattioli' di Vasto.

«È pur vero che il Lions Club di San Salvo è  stato il promotore di questo service, ma i principali protagonisti sono stati gli studenti - ha affermato il presidente - Guido Torricella -   anche quest’anno una apposita giuria ha operato la scelta tra i tanti disegni inviati dalle scuole medie inferiori; di questo vogliamo ringraziare i dirigenti scolastici e gli insegnanti, sempre particolarmente attenti a queste nobili tematiche».

La serata è stata aperta da Antonella Vicoli, cerimoniere del Club. Folta presenza di importanti autorità locali e di dirigenti scolastici.

Condividi su:

Seguici su Facebook