Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

M5S: visita all'Euro Ortofrutticola di San Salvo

Imu sui terreni agricoli e microcredito tra gli argomenti affrontati dai senatori del movimento

Condividi su:

Si è tenuta ieri mattina la visita di alcuni senatori del M5S presso la cooperativa Euro Ortofrutticola del Trigno di San Salvo, all’indomani della presentazione del film La Trattativa tenutosi a Vasto. Presente il senatore Luigi Gaetti della commissione Agricoltura, il senatore Alberto Airola della commissione Affari Esteri e servizi radiotelevisivi, la senatrice Elisa Bulgarelli della commissione Antimafia e Bilancio. Presente anche l’eurodeputata vastese  Daniela Aiuto, a fare gli onori di casa il senatore Gianluca Castaldi.
Il clima è stato molto informale, favorito dalla presenza della piccola dell’eurodeputata Aiuto, mamma da poco più di un mese.

Il presidente ha mostrato tutti gli impianti aziendali, dai siti di conferimento e imballaggio a quelli di stoccaggio, la nuova cantina e il negozio per la vendita diretta. I senatori provenienti dal Piemonte e dall’Emilia, hanno interloquito con cognizione di causa soprattutto sulle tematiche relative ai vitigni.
L’incontro si è concluso presso la sala riunioni dell’Euro-ortofrutticola, interloquendo sull’IMU sui terreni agricoli, e sul microcredito fornito alle Piccole e Medie Imprese, ottenuto grazie alle rimesse dei deputati e senatori del Movimento.

Servizio Video e Foto di Antonia Schiavarelli

 

Condividi su:

Seguici su Facebook