M5S: visita all'Euro Ortofrutticola di San Salvo

Imu sui terreni agricoli e microcredito tra gli argomenti affrontati dai senatori del movimento

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si è tenuta ieri mattina la visita di alcuni senatori del M5S presso la cooperativa Euro Ortofrutticola del Trigno di San Salvo, all’indomani della presentazione del film La Trattativa tenutosi a Vasto. Presente il senatore Luigi Gaetti della commissione Agricoltura, il senatore Alberto Airola della commissione Affari Esteri e servizi radiotelevisivi, la senatrice Elisa Bulgarelli della commissione Antimafia e Bilancio. Presente anche l’eurodeputata vastese  Daniela Aiuto, a fare gli onori di casa il senatore Gianluca Castaldi.
Il clima è stato molto informale, favorito dalla presenza della piccola dell’eurodeputata Aiuto, mamma da poco più di un mese.

Il presidente ha mostrato tutti gli impianti aziendali, dai siti di conferimento e imballaggio a quelli di stoccaggio, la nuova cantina e il negozio per la vendita diretta. I senatori provenienti dal Piemonte e dall’Emilia, hanno interloquito con cognizione di causa soprattutto sulle tematiche relative ai vitigni.
L’incontro si è concluso presso la sala riunioni dell’Euro-ortofrutticola, interloquendo sull’IMU sui terreni agricoli, e sul microcredito fornito alle Piccole e Medie Imprese, ottenuto grazie alle rimesse dei deputati e senatori del Movimento.

Servizio Video e Foto di Antonia Schiavarelli

 

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK