Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente in via Duca degli Abruzzi a causa del rosso non rispettato

redazione
Condividi su:

Incidente pochi minuti fa all'altezza del semaforo posto in via Duca degli Abruzzi in cui sono state coinvolte una vecchia Fiat 500 e una Ford Fiesta. Da una prima riscostruzione sembrerebbe che il conducente della 500 non abbia rispettato il semaforo rosso, transitando sull'incrocio nel momento in cui la Fiesta si sarebbe mossa in relazione al segnale verde.

La 500 proveniva dalla villa e, in seguito all'impatto è andata a schiantarsi contro il muretto di un'abitazione a pochi metri dall'incrocio, evitando per qualche centimentro un pedone che si trovava proprio sul marciapiede.

Tanto lo spavento anche per l'uomo che è riuscito a porsi dietro il cancello, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri di San Salvo ma per fortuna non si sono registrati feriti di alcun tipo.

Raccogliendo le prime impressioni dei passanti qualcuno ha anche avanzato l'ipotesi di poter inserire un segnalatore di velocità o rallentatore, sperando di poter ridurre i rischi, soprattutto nei pressi di una zona così trafficata.

Condividi su:

Seguici su Facebook