Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Concorso fotografico Fotografando di 'corsa'

Il concorso fotografico del campionato italiano master

Condividi su:

In occasione del week end dedicato al Campionato Italiano Master, individuale e a squadre, organizzato dalla Podistica San Salvo e in programma per i giorni 6 e 7 giugno 2015, www.cittanet.it, in collaborazione con la Podistica stessa, organizza un concorso fotografico dal titolo Fotografando di "Corsa".

Verranno giudicate, da una giuria composta da sette membri, tutte le foto inerenti alla manifestazione e scattate e fatte pervenire alla commissione tra l’inizio della stessa e le ore 11.00 del giorno 7 giugno. Sarà possibile presentare scatti riguardanti ogni qualsivoglia momento dell’evento anche se non strettamente connessi alle competizioni agonistiche in quanto tali, al contrario non verranno accettati scatti inerenti a momenti antecedenti all’evento.

Ogni partecipante potrà presentare un’unica foto a mezzo di mail, tramite un apposito numero whatapp o, in alternativa, direttamente presso lo stand cittanet presente in loco. In ogni caso verranno accettate esclusivamente foto in formato digitale e più precisamente con estensione jpg.

Come detto sarà possibile presentare i suddetti scatti nel periodo che intercorrerà tra l’inizio della manifestazione, ore 9.30 del 6, e le ore 11.00 di domenica 7 giugno, pena l’esclusione.

Alla fine delle votazioni la giuria premierà i primi tre classificati mentre tutti i partecipanti riceveranno dei gadget preparati per l’occasione.

La giuria sarà così composta:
Antonino Vicoli (Fotoreporter e Presidente della Commissione giudicatrice); Marco Granata (Fotoreporter); Nicola Palma Ucci (Fotoreporter); Danilo Di Laudo (Giornalista .net); Emanuele Di Nardo (Titolare agenzia Crea Eventi); Giuseppe Fabrizio (Delegato Podistica San Salvo); Teresa Berterame (Imprenditrice).

Condividi su:

Seguici su Facebook