Vandali in azione alla marina: tagliato il telone del campo coperto

Ignoti hanno agito lontano dalla telecamera

| di Antonino Dolce
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Hanno tagliato il telone del campo coperto sui due lati non inquadrati dalla telecamera. Si sono divertiti così gli ignoti che hanno agito ieri notte a San Salvo Marina negli impianti del Circolo Tennis. I vistosi tagli sono lunghi vari metri e sono stati fatti a circa un metro di altezza; in alcuni punti chi ha agito si è accanito riducendo la copertura a brandelli. 

Il custode questa mattina ha fatto l'amara scoperta; dall'interno del tendone pare non sia stato portato via niente. A breve sarà convocato il consiglio direttivo per vedere il da farsi, i danni sono importanti. Intanto, le attività continuano. Alcuni associati commentano: «La fortuna è che accaduto d'estate e si può tenere aperto lo stesso, d'inverno avremmo dovuto chiuderlo a causa del vento e della pioggia». I vandali probabilmente sono entrati scavalcando da via Magellano; è probabile che fossero a conoscenza della presenza della telecamera, così si sono diretti sui lati 'coperti'. Per ora probabilmente si applicherà una rete provvisoria per non far uscire le palline.

«Non capiamo proprio - chiosano i presenti - se è stato qualcuno che non gioca, a cosa gli è servito, visto che non ha rubato niente. Se è stato un giocatore, beh si è auto-danneggiato».

Antonino Dolce

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK