Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vandali in azione alla marina: tagliato il telone del campo coperto

Ignoti hanno agito lontano dalla telecamera

Condividi su:

Hanno tagliato il telone del campo coperto sui due lati non inquadrati dalla telecamera. Si sono divertiti così gli ignoti che hanno agito ieri notte a San Salvo Marina negli impianti del Circolo Tennis. I vistosi tagli sono lunghi vari metri e sono stati fatti a circa un metro di altezza; in alcuni punti chi ha agito si è accanito riducendo la copertura a brandelli. 

Il custode questa mattina ha fatto l'amara scoperta; dall'interno del tendone pare non sia stato portato via niente. A breve sarà convocato il consiglio direttivo per vedere il da farsi, i danni sono importanti. Intanto, le attività continuano. Alcuni associati commentano: «La fortuna è che accaduto d'estate e si può tenere aperto lo stesso, d'inverno avremmo dovuto chiuderlo a causa del vento e della pioggia». I vandali probabilmente sono entrati scavalcando da via Magellano; è probabile che fossero a conoscenza della presenza della telecamera, così si sono diretti sui lati 'coperti'. Per ora probabilmente si applicherà una rete provvisoria per non far uscire le palline.

«Non capiamo proprio - chiosano i presenti - se è stato qualcuno che non gioca, a cosa gli è servito, visto che non ha rubato niente. Se è stato un giocatore, beh si è auto-danneggiato».

Condividi su:

Seguici su Facebook