Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

San Salvo Marina: auto estirpa palma e finisce nel canale di scolo

Terzo caso in tre mesi nel tratto della rotonda della Statale 16

redazione
Condividi su:

Un altro incidente ha scosso la notte di San Salvo Marina nel solito punto. Era da poco passata l'1 quando un'auto che viaggiava in direzione Sud sulla Statale 16 ha preso in pieno la rotonda al confine con Montenero di Bisaccia estirpando una grossa palma, abbattendo un segnale stradale e finendo nella scarpata del canale sul lato opposto.

Il conducente pare non sia in pericolo di vita, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri e il 118.

Lo schianto ha portato in strada diversi abitanti del posto preoccupati per l'accaduto. Non è la prima volta. La rotonda della Statale 16 è tristemente nota per gli incidenti avvenuti nel corso del tempo.
Solo negli ultimi mesi sono tre i casi: la notte del 26 marzo scorso ha perso la vita il 48enne Francesco Sacchetti di Montenero Di Bisaccia (leggi), la mattina, alle 5, del 12 aprile una Lancia Y è finita contro i piloni del cavalcavia senza conseguenze per l'autista e ieri notte si è nuovamente sfiorata la tragedia.

Una serie di incidenti che dovrebbe far riflettere: sicuramente l'alta velocità gioca un ruolo importante, ma da tempo i residenti lamentano una segnaletica insufficiente per la rotonda posta al centro del lungo rettilineo.

Condividi su:

Seguici su Facebook