Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rapina a mano armata al Conad City di piazza San Nicola

Di circa 700 euro il bottino. Posti di blocco dei carabinieri

Condividi su:

Una rapina a mano armata è stata messa a segno nel punto vendita Conad City di piazza San Nicola nella tarda mattinata di oggi. Le informazioni sono ancora poche a riguardo. Pare che chi ha agito l'abbia fatto con il volto nascosto da scaldacollo e occhiali da sole, armato di una pistola.

Al momento sembra esclusa la presenza di un complice durante la rapina. Il malvivente si sarebbe fatto consegnare i soldi dell'incasso per poi fuggire. Il bottino si aggirerebbe intorno ai 700 euro
Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, si tratterebbe di un italiano senza accenti particolari. L'uomo è tutt'ora ricercato; sono stati istituiti posti di blocco su tutto il territorio. Un'informativa è stata diramata ai comandi delle province vicine.
Al momento della rapina non erano numerose le persone presenti nel punto vendita. Ora si attende l'esame delle immagini della videosorveglianza per avere maggiori indizi utili all'indagine.

I PRECEDENTI - Non è il primo caso del genere a San Salvo. Lo scorso gennaio, un episodio analogo si verificò al Lidl di via Ripalta. In due fuggirono, però, prima di mettere a segno il colpo (leggi).
Il 24 ottobre 2014, invece, suscitò clamore la rapina alla gioielleria Giorgetti di corso Garibaldi, durante la quale 3 giovani minacciarono la titolare con una siringa (leggi). 
Il 15 febbraio 2013, all'ora di chiusura, malviventi entrarono in azione nella farmacia Di Nardo (leggi).
Sempre nel Lidl di via Ripalta, nel 2012, invece un altra rapina a mano armata fruttò qualche centinaia di euro (leggi). Qualche settimana prima, infine, toccò all'ufficio postale di San Salvo Marina (leggi).

Condividi su:

Seguici su Facebook