Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva ordinanza sulla musica estiva

Condividi su:

San Salvo - Puntualmente ogni anno questa ordinanza fa discutere, e la discussione si sviluppa fra due fazioni agguerrite e non riconducibili a schieramenti  politici ma bensì a orientamenti culturali. Da un lato c'è il partito delle famiglie, dei residenti a San Salvo Marina, degli anziani e dall'altro lato il partito dei giovani, degli amanti della movida, degli operatori turistici. Sarà mai possibile metterli daccordo ? Non è certo una cosa semplice.

La mia posizione personale l'ho espressa più volte e non intendo annoiare ulteriormente il lettore, ( chi vuole può leggere qui ) oggi pubblichiamo semplicemente in allegato il testo integrale dell'ordinanza. Ad un primo esame sembrerebbe che l'amministrazione si muove anzitutto nel senso della liberalizzazione del numero di serate rimuovendo i limiti precedenti. Balza all'occhio inoltre, l'aumento seppur graduale degli orari limite nella parte centrale dell'estate. 

Trattandosi di una ordinanza  "transitoria", solo per l'estate 2015, auspichiamo la apertura di un dibattito fra tutte le forze politico sociali e produttive della città affinchè si possa individuare un indirizzo duraturo che dia certezza agli operatori turistici e risposte ai residenti a San Salvo Marina.

 



 

Condividi su:

Seguici su Facebook