Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Prima esibizione in pubblico per il gruppo "The Rockers" di San Salvo

Condividi su:

Il neo-gruppo di chitarristi appena formatosi a San Salvo si chiama "The Rockers".
Appassionati di musica di ogni genere, si sono ritrovati quasi per caso a frequentare il corso di chitarra diretto dall'insegnante Silvio Calice presso l'Università delle Tre Età di San Salvo.
Rammaricati per la conclusione del corso, i partecipanti, con l’aiuto della Presidente dell’Università Vania Perrucci e del cantante percussionista Massimiliano Gabriele, hanno organizzato la "Summer School of Rock" con l’obiettivo di perfezionare le proprie performance e creare un piccolo repertorio per trascorrere piacevoli serate tra amici.

Ieri sera il gruppo si è esibito per la prima volta a Vasto presso la Parrocchia di San Lorenzo in occasione delle Lorenziadi.

L'emozione del palco è stata grandissima  per tutti i componenti del gruppo, sia principianti che professionisti.

Il repertorio proposto ha toccato diversi generi musicali iniziando dal rock e proseguendo con la musica leggera, il country per terminare con il folk (scherzosamente ribattezzato pizz’ e foje!).

Il successo della serata, accompagnato dagli applausi del pubblico, ha motivato ancora di più i "ragazzi" che sono già al lavoro per una serata Country a San Salvo.

In attesa di conoscere la data del prossimo concerto, in bocca al lupo ai "The Rockers".

Condividi su:

Seguici su Facebook