Serata magnifica in piazza San Vitale col “San Salvo Musica Festival”

| di Lara Molino
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un pubblico numeroso, gioioso e attento, ha seguito dall’inizio alla fine lo spettacolo, durato circa due ore. La XII edizione di “San Salvo Musica Festival” è stata aperta dal musicista vastese Jacopo Pellicciotti che con la sua zampogna ha entusiasmato il pubblico presente.

Le performances degli allievi dell’Associazione “Nonsolomusica” sono state molto gradite e apprezzate; tutti i ragazzi, dai più piccoli di 7 anni ai grandi di 30, si sono esibiti dando il meglio di sé. In particolare ricordiamo Paolo Marchetta che con la sua chitarra elettrica si è esibito suonando un bellissimo brano di Paul Gilbert, Lorenza Battista che ha cantato e suonato  la sua canzone inedita “I colori della pace”.

Si sono esibiti anche i  maestri dell’Associazione e verso la fine della serata il mandolino elettrico di Luigi Rinaldi e la zampogna di Jacopo Pellicciotti hanno infiammato la platea col brano “Gravel Walk”. La cantautrice Lara Molino ha presentato lo spettacolo, di cui ha curato la direzione artistica, anche quest’anno portatrice di novità, nuovi stimoli, cultura.

La serata si è conclusa ringraziando  i presenti, l’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento, l’augurio di una buona estate e un arrivederci a settembre, con la riapertura delle attività dell’Associazione Nonsolomusica.

RIPRESE E MONTAGGIO DI MARCO SCIULLO

FOTO DI MARIUCCIA PEDRAZZOLI

Lara Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK