Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Frecce tricolori, soddisfatti gli operatori per le presenze in città

Il commento del Sindaco Magnacca

Condividi su:

Un week end di “fuoco” è quello che ha caratterizzato lo scorso fine settimana del litorale sansalvese: grazie al 2° Air Show del vastese migliaia sono stati i turisti che hanno affollato le spiagge per assistere all’esibizione delle Frecce Tricolore.

Un’esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta grazie alle straordinarie acrobazie dei piloti, ma che soprattutto ha inorgoglito i presenti al passare del tricolore.
“Quando un italiano vede sfrecciare i colori della propria bandiera nel cielo, non può non emozionarsi!”; queste sono le parole che il sindaco, Tiziana Magnacca, ha usato per esprimere la sua gioia al termine della manifestazione.
“Questo evento”, spiega ancora il sindaco, “ha dato un importante aiuto al turismo e all’economia sansalvese”.

A dimostrazione di ciò, infatti, c’è il riscontro positivo che hanno avuto soprattutto gli operatori turistici e gli albergatori, che hanno registrato un elevato numero d’incassi e di prenotazioni.
Il 2° Air Show del vastese è stato per San Salvo una grande occasione per mettere in risalto la città, ma soprattutto è stata un’occasione per mettere in mostra le grandi doti turistiche del nostro territorio.

 

FOTO DI ERCOLE MICHELE D'ERCOLE E DI INES MONTANARO

Condividi su:

Seguici su Facebook