Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vandali in azione in via Ferruccio Parri

Nella notte danneggiata un auto in sosta

Condividi su:

Questa notte, in via Ferruccio Parri, alcuni vandali hanno danneggiato una Ford Ka parcheggiata lungo la strada. Alcuni abitanti del posto ci riferisco di aver sentito schiamazzi e urla fino alle 03:00 di questa mattina. 

Le azioni di vandalismo non sono per noi nuove, infatti nei mesi passati sono state messe a fuoco diverse auto, come per esempio l’episodio in via Trignina (leggi qui), quando all’interno del parcheggio di una pizzeria venne dato fuoco a una Fiat Punto, oppure sempre in via Trignina, nel mese di dicembre, venne incendiata una BMW serie 1 (leggi qui).
L’ultima azione di vandalismo che ricordiamo, che in questo caso non ha avuto come oggetto un’auto, ma bensì un bene pubblico della città di San Salvo, è stato il taglio della copertura del campo coperto del Circolo Tennis di San Salvo Marina (leggi qui).

Purtroppo la sicurezza non è mai troppa, e in questo periodo di tagli e restrizioni economiche, con il personale non sufficiente a garantire l’ordine pubblico, sono i cittadini a pagarne le conseguenze.

Condividi su:

Seguici su Facebook