Nuovo incendio in via Mauro Rostagno

Le fiamme hanno lambito il centro abitato e le condutture del metano

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ieri sera, le fiamme hanno interessato nuovamente via Mauro Rostagno, in prossimità del cavalcavia posto a servizio della zona artigianale.

La pineta che delimita tutta la zona, ha preso fuoco, a poche decine di metri dal centro abitato, solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito il propagarsi delle fiamme. 

Lo scorso 12 luglio eravamo già intervenuti sul posto (leggi), un altro incendio aveva "smaltito" un carico di copertoni e rifiuti indifferenziati. Sul posto ancora un bancale di eternit. 

L'assessore Angiolino Chiacchia, da noi interpellato, afferma di aver già da tempo sollecitato gli uffici preposti e che farà in modo che il tutto venga al più presto risolto. La zona in prossimità del cavalcavia dell'autostrada è una vera e propria discarica, vi si può trovare di tutto. Una folta vegetazione copre agli occhi dei passanti uno spettacolo indecoroso, prodotto da incivili e dall'incuria di chi è preposto alla loro rimozione.

 

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK