Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Centro Culturale "Aldo Moro": uno spazio per tutti

Condividi su:

Che la comunicazione sia cambiata, è noto a tutti,  e con essa anche il nostro modo di informarci, cercare le notizie, rimanere connessi con il mondo. 

Da qualche mese il Centro Culturale "Aldo Moro" ha trovato lo spazio e il modo per arrivare alla cittadinanza e, spogliandosi dei mezzi "convenzionali", ha scelto di rendere il linguaggio più fresco e fluido, alla portata di tutti.

Il team di lavoro che gestisce la biblioteca, la sala circolare e il teatro ha così "svecchiato" la comunicazione ed ha stilato un calendario di eventi per accendere più luci, nella nostra cittadina,  su arte, cultura, intrattenimento e varie forme di espressione!

Insomma, il messagio è chiaro: più momenti di condivisione per tutti!

Si è pensato anche ai più piccini: genitori e piccoli lettori potranno trovare nuovi testi, albi illustrati, favole e racconti nella sezione ragazzi, dove nei mesi di maggio e giugno, i lettori volontari NPL hanno accolto alcune classi delle scuole primarie di San Salvo.

Proprio ieri leggevo via twitter una frase che mi ha fatto riflettere:

Un genitore che non incoraggia alla lettura, è un genitore che scoraggia la lettura: 

Potete seguire Il Centro Culturale sulla pagina facebook e scrivere a aldomoroeventi@gmail.com per informazioni su corsi, laboratori, eventi e proiezioni pubblicizzate sulla pagina ufficiale!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook