Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assemblea del PD: confermata la fiducia nell'attuale gruppo dirigente

Condividi su:

Nella serata di sabato 18 Luglio, si è tenuta una partecipata assemblea pubblica degli iscritti del Partito Democratico di San Salvo alla presenza dell'Assessore al Bilancio ed alla Sanità della Regione Abruzzo Silvio Paolucci.
La stessa Assemblea, ha approvato a larga maggioranza il documento del Segretario Luciano Gennaro, il quale ha proposto diversi temi programmatici inerenti il futuro della nostra città: dallo sviluppo economico, al turismo, dallo sviluppo infrastrutturale alla proposizione di un nuova idea di sistema sociale ed infine quello della costruzione del nuovo centro sinistra basandosi sul rapporto attuale con gli alleati di centro sinistra di S.E.L. e P.S.I.; non come semplice ricomposizione di quanto esistente nel 2012, la proposta è quella di "non ricostruire o rimettere insieme pezzi di un vecchio mosaico o puzzle, ma realizzare un mosaico nuovo e far si che sia composto bene".
Piena fiducia è stata data all'attuale gruppo dirigente e consigliare in merito al loro operato e si è dato mandato ad un allargamento del Direttivo per farvi partecipi quanti più rappresentanti della società sansalvese.  

Il Segretario

Gennaro Luciano

 

Condividi su:

Seguici su Facebook