Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La serata del baccalà in piazza Papa Giovanni XXIII

Evento organizzato da “Osteria del Padre” per il 30 luglio

Condividi su:

Luigi De felice è di Napoli e inizia la sua carriera da cuoco “facendo le stagioni” alle isole Tremiti. Dopo sette stagioni, insieme alla sua famiglia si trasferisce stabilmente a Termoli dove ne calca i palcoscenici delle cucine dei suoi ristoranti per 23 anni.
Ma l’affitto di casa era piuttosto caro. Dei conoscenti dissero a Luigi che a San Salvo i costi degli affitti erano più bassi. E così venne, vide, si sentì accolto dai sansalvesi e insieme alla sua famiglia decide di restare nella nostra cittadina.

Si rese conto che era anche il mercato giusto per aprire un ristorante. E così tre anni fa Luigi, insieme a suo figlio pizzaiolo Christian, ha aperto l’Osteria del Padre nel centro storico di San Salvo. La peculiarità del locale è la cucina e la pizza napoletana.

Ascoltando i clienti si sono accorti che dei piatti molto graditi erano quelli con il baccalà. Per questo motivo hanno pensato di organizzare una serata all’insegna di questo alimento. Giovedì 30 luglio dalle ore 20 in poi Luigi proporrà questi piatti: baccalà con peperoni in bianco e baccalà con melone come antipasti; tacconelle al sugo con baccalà, olive nere, e capperi come primo; baccalà con patate al forno come secondo. Il costo della cena è di 15 € compreso le bevande e 5 euro solo un piatto

Condividi su:

Seguici su Facebook