Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Interventi sul torrente Buonanotte, il sindaco di San Salvo sollecita la Regione

Dopo le piogge di questa mattina il sindaco fa vedere le lettere

Condividi su:

Lavori sistemazione per la messa in sicurezza del torrente Buonanotte. Anche lo scorso 27 luglio il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha di nuovo scritto alla Regione Abruzzo, nello specifico ai funzionari del settore Agricoltura, per sollecitare tutti gli uffici competenti a rinvenire una pronta soluzione per la realizzazione i nuovi argini del torrente Buonanotte.
In particolare nella lettera inviata dal sindaco Magnacca si chiede la riconvocazione di tutti gli enti coinvolti (Regione, Provincia di Chieti, Arap, Consorzio di Bonifica Sud, Comune di San Salvo e Comune di Vasto) estendendo l’invito stesso all’ing. Carlo Giovani, commissario delegato per fronteggiare l'emergenza derivante dalle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nello scorso mese di marzo in Abruzzo.
C’è urgenza di mettere a disposizione dei fondi per il progetto di sistemazione del torrente Buonanotte predisposto dai tecnici del Consorzio di Bonifica Sud onde evitare di farci cogliere nuovamente impreparati dinnanzi ad eventi tanto imprevedibili quanto dannosi.

Condividi su:

Seguici su Facebook