Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Loredana una donna eclettica, piena di energia e di passioni

| di Alice Scardapane
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ieri la città di San Salvo ha perso una donna preziosa:  Loredana Fornaro. Un male terribile l’ha portata via improvvisamente all’età di 58 anni al marito Carlo e la figlia Rebecca.

Loredana era conosciuta da tutti perché ovunque passasse con le sue vesti colorate seminava la sua allegria contagiosa, la sua positività, la sua carica. Se la incontravi anche per caso, ti cambiava la giornata in meglio. Una donna eclettica, piena di energia e di passioni: amava l’arte, i libri, i viaggi, l’uncinetto.

Una donna davvero generosa che ha reso più ricchi coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla: oltre a dispensare teneri sorrisi, premurosi consigli e una grande bontà d’animo, Loredana ha donato sue le cornee. I suoi dolci occhi continueranno a brillare e il suo sorriso rimarrà indelebile sulle labbra di tutti noi.

Riposa in pace cara Loredana.

Alice Scardapane

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK