Una grandissima affluenza di pubblico per la seconda edizione di "Fumetto in Fiera". L'evento si è tenuto Mercoledì 5 Agosto per l'intera giornata presso la villa comunale di San Salvo. La manifestazione è stata organizzata dall'agenzia Crea Eventi con il supporto prezioso dell'assessore alla cultura Giovanni Artese e della Protezione Civile Valtrigno. Fumettisti nazionali ed internazionali, Scuola Internazionale di Comics, Accademia del Fumetto, fumetterie provenienti dall'Abruzzo, dal Lazio, dalla Puglia e dalla Campania, gare di Mini-Z, concorso cosplay, spazi dedicati al wrestling, alla creatività , ai videogiochi, all'arte e alla cultura e alla solidarietà hanno animato l'intera giornata.
Persone provenienti dall'intero comprensorio e turisti sono accorsi in maniera numerosa e calorosa ad un evento nuovo nel panorama territoriale.
Gli organizzatori ringraziano vivamente i numerosi sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell'evento, l'assessore alla cultura Artese, la Protezione Civile Valtrigno, il portale di siti di informazione locale .net, gli encomiabili tecnici comunali Aurelio e Sabatino e tutte le persone che hanno partecipato direttamente e indirettamente alla manifestazione.
Riprese di Marco Sciullo
Servizio di Nicola Palma Ucci
Foto di Giomix68