Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente all'altezza del campo sportivo di Vasto Marina, Statale bloccata

Coinvolte 2 autovetture e un Ape

redazione
Condividi su:

Un incidente si è verificato alle 15,40 sulla Statale 16 in territorio di Vasto, all'altezza dello stadio. Coinvolti ben tre mezzi. Una Lancia Delta si è scontrata frontalmente contro un Ape che viaggiava in direzione di San Salvo Marina: il tre ruote è finito dopo l'urto nella cunetta e l'auto ha poi impattato contro un furgone Renault Master.

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, destano non poche preoccupazioni i traumi e le ferite riportate dall'occupante dell'Ape (originario di Castelguidone di anni 71) trasportato al San Pio di Vasto: l'uomo tuttavia non sembra in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani di Vasto.

Sono notevoli i disagi e i rallentamenti per il traffico della Statale 16 in entrambi i sensi di marcia con code che raggiungono San Salvo Marina in direzione sud e il ponte sulla ferrovia in direzione nord. Consigliamo di usare strade alternative ed interne.

E' il terzo incidente grave nel giro di 24 ore (leggi incidente Costaverde) (leggi  incidente Casalbordino)  un invito alla prudenza, a moderare la velocità e a mettersi al volante in condizioni di sobrietà giunge da tutte le forze dell'ordine che presidiano il territorio con impegno encomiabile.

Condividi su:

Seguici su Facebook