Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Successo del recital "Occhi di donne" di Lara Molino al Castello Marchesale di Palmoli

Il tour continuerà anche nella stagione autunnale

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il recital “Occhi di Donne”, opera della cantautrice Lara Molino, continua a girare l’Abruzzo e ieri sera, mercoledi 12 agosto, è andato in scena in una location davvero particolare e suggestiva, all’interno del cortile del Castello Marchesale di Palmoli. Lo spettacolo, voluto dall’amministrazione comunale di Palmoli e dal sindaco Masciulli, è  iniziato alle ore 21:45. Uno straordinario amalgama di musica, passione, poesia, accompagnato da scenografie  realizzate con sabbia dalla sand artist Erica Abelardo, hanno offerto al pubblico palmolese  un’occasione per nutrirsi di bellezza, arte, momenti per riflettere, ma anche per sognare ad occhi  aperti. Lara Molino, con le sue  chitarre, acustica e classica, armoniche a bocca, ha deliziato il pubblico cantando le sue canzoni, un viaggio immaginario attraverso gli occhi delle donne che amano, sperano, credono, sognano. Il pubblico, entusiasta, ha tributato numerosi applausi durante  e alla fine dell’esecuzione dei brani e dei disegni di sabbia.

 

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK