Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande successo per 'Nottambula 2015'

Un fiume di gente fino a notte tarda sulle strade di San Salvo

redazione
Condividi su:

E' stato un successo, quello di Nottambula 2015.

L'estensione dell'area interessata dalle iniziative ha permesso di dare maggiore spazio alle migliaia di persone che hanno deciso di partecipare a questa nuova edizione di Nottambula.

Decine le iniziative grazie alla collaborazione delle attività di tutto il centro cittadino, che hanno implementato l'offerta dell'amministrazione comunale.

Un successo secondo gli organizzatori, Marco Cardarella soddisfatto afferma "quest'anno più che mai la festa è a misura di famiglia, c'è voglia di incontrarsi e di ridere".

L'esibizione di Fabrizio Fontana e Giovanni Cacioppo hanno gremito le piazze, le ballerine brasiliane, gli artisti di strada animato le strade.

Tanta musica di tutti i generi, la villa comunale si è trasformata in una enorme discoteca all'aperto, facendo ballare fino al mattino i numerosi ragazzi intervenuti.

Solo un paio gli interventi della protezione civile, per soccorrere dei ragazzi che avevano deciso di dare un senso diverso a questa serata di festa.

Vincenzo Onesto, che sul nostro sito ha avuto così tanto successo è stato ospite del nostro stand, interpretando la sua canzone sulle note di El perdon di Enrique Iglesias, facendo entusiasmare il pubblico presente.

Una festa riuscita, arrivederci all'anno prossimo!

A breve il video dell'esibizione dei due comici di Zelig, le numerose interviste e tantissime nuove foto... Work in progress

Foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook