Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

25 ragazzi in scena con "Don Bosco"

Domani a San Salvo dalle ore 21 in piazza San Vitale

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il 19 agosto dalle ore 21 in piazza San Vitale a San Salvo, andrà in scena il musical "Don Bosco". (leggi) Il musical liberamente tratto dal Don Bosco di Castallacci e Biagioli, è stato messo in scena da 25 ragazzi magistralmente guidati da Rosanna Pacchioli che afferma:

"Il musical su Don Bosco, nasce da un'idea ben precisa, quella di testimoniare la grandezza di Dio attraverso questa bellissima figura di santità. Ma non solo perché Don Bosco prima di essere un Santo é stato un uomo forte e sensibile che ha preso a cuore i destini di ragazzi abbandonati e malati, di gente senza speranza. Lui è stato l'ideatore dei primi oratori, luoghi in cui ancora oggi i nostri bambini crescono nella gioia e nella fede ma soprattutto al sicuro dalle insidie di tante forme di malvagità che ci sono oggigiorno. Se Don Bosco è riuscito ad attirare a sé nel 2015 (era in cui l'elettronica, l'informatica,il web la fanno da padroni) un gruppo di 25 ragazzi (e non solo) che porteranno con passione e gioia in scena questo spettacolo vuol dire che ancora oggi questo Santo fa miracoli!"

Tutti in piazza dunque domani alle ore 21 a San Salvo, il divertimento e l'emozione sono assicurati.

Servizio e intervista di Antonia Schiavarelli

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK