Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lotta alla vendita abusiva in spiaggia: sequestro Carabinieri e Polizia municipale

Nuovo blitz di fine estate

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Questa mattina carabinieri e agenti della Polizia municipale di San Salvo hanno provveduto, nel corso di un’azione congiunta sul lungomare, al sequestro di merce venduta abusivamente per un valore di oltre tremila euro.

E’ il risultato dell’attività di contrasto contro il commercio abusivo e per la sicurezza dei consumatori voluta dal sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca.
In particolare sono stati recuperati centinaia di paia di occhiali, oggettistica per telefonia, bigiotteria, foulard e persino federe e lenzuola.

I carabinieri e gli agenti della polizia municipale sono stati coordinati rispettivamente dal comandante della stazione luogotenente Giuseppe Lavecchia e dal responsabile del comando tenente Saverio Di Fiore.

«Questa attività contro l’illegalità diffusa nel commercio ambulante – ha dichiarato il sindaco di San Salvo – proseguirà anche nei prossimi giorni anche per la sicurezza dei consumatori».

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK