Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo stadio comunale "Davide Bucci" attaccato da un fungo

In dubbio l'inizio di campionato nello stadio comunale

Condividi su:

Alla vigilia dell’inizio del campionato, lo stadio comunale “Davide Bucci” chiuso per tutta la scorsa stagione per lavori di manutenzione del manto erboso, oggi si presenta così di un giallognolo spento anziché di un verde vivo.

Un fungo ha devastato il prato, costringendo l’ASD Sporting San Salvo concessionaria della struttura, a procedere nuovamente alla semina, dopo il previsto concerto del 4 settembre prossimo, è Andrea Daniele a parlarcene membro dello Sporting.

La US San Salvo, che ha giocato a Cupello per tutto lo scorso campionato, ha preso tutti gli accordi verbali necessari affinché il campionato riprenda a settembre nella sua naturale sede come ci conferma il presidente della US San Salvo Evanio Di Vaira, al “Davide Bucci”, ma sarà possibile quest’anno dato lo stato del campo?

La ASD Sporting, ha preso in gestione decennale il “Davide Bucci” e il campo di via Stingi nel gennaio 2014, garantendo interventi di riqualificazione, adeguamento e messa in sicurezza, per un importo annuo di 100mila euro.

Nello scorso campionato, i pulcini di entrambe le squadre calcistiche sansalvesi si sono alternati nei campi della marina e di via Stingi, in questi giorni oggetto anche quest’ultimo, di lavori di riqualificazione con l’installazione di un manto in erba sintetica.

Speriamo che quest’anno il campionato e tutte le attività calcistiche dei nostri ragazzi possano svolgersi nella sede a loro deputata.

Condividi su:

Seguici su Facebook