San Salvo marina esplode, con l'energia dei Nomadi

Grande pubblico per i Nomadi, traffico in tilt e tanto divertimento

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

San Salvo marina esplode con l’esibizione dei Nomadi. Lunghe file d’auto hanno contrassegnato il concerto della band storica per raggiungere il lungomare. Un successo, conclamato dalla presenza di migliaia di persone accorse.

Il gruppo fondato nel 1963, è uno dei gruppi musicali più longevi a livello nazionale ed internazionale. Sono Beppe Carletti e Augusto Daolio a dar vita alla band, “accomunati dalla voglia di esprimere sensazioni, pensieri ed insoddisfazioni dei giovani della nuova generazione, la prima del dopoguerra”.

Ieri sera le emozioni per i tanti fan accorsi da tutto il centro-sud Italia, sono state forti. Decine i pezzi cantati, intervallando pezzi storici come Noi non ci saremo e Spegni quella luce, ai brani dell’ultimo album “Lascia il segno” con lo splendido pezzo “Non c’è tempo da perdere”.

Una scenografia coinvolgente, con un palco che trasmetteva le immagini degli ultimi video, permettendo a tutta la folla presente nell’immenso piazzale di piazza Cristoforo Colombo di sentirsi coinvolta nello spettacolo. 

Non è mancato l'appello al "NO OMBRINA", urlato dal palco da Sergio Reggioli, marchigiano, perchè il nostro mare, la nostra terra sono un prestito, che dobbiamo lasciare intatto ai nostri figli, chiedendo di schierarsi e di sostenere quanti oggi lottano affinchè l'Adriatico non diventi un immenso pozzo petrolifero, in mano a "menti troppo furbe".

A breve online l'intervista esclusiva a Beppe Carletti e le immagini del concerto.

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Foto di Simone Colameo

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK