Nominati i nuovi dirigenti degli Istituti scolastici sansalvesi

Daniela Bianco e Ester Castaldo alla guida dei due istituti

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA
I nuovi dirigenti immessi in ruolo nella Regione Abruzzo

Nominati i nuovi dirigenti degli istituti sansalvesi.

Sarà Ester Castaldo di 61 anni  di Colleferro, a guidare l’Istituto Superiore “R. Mattioli”, andrà a sostituire la professoressa Maria Luisa Di Mucci, trasferita a Vasto.

Mentre sarà Daniela Bianco di 41 anni di Pescara,  a guidare l’Istituto comprensivo n. 1, subentrando alla reggenza della professoressa Maria Pia Di Carlo.

Entrambe sono al loro primo incarico, vincitrici di concorso, ed entrambe provengono dal mondo della scuola, due insegnanti, che avranno l’esatta percezione delle difficoltà e dei pregi che i nostri istituti potranno riservare. Quasi 2000 gli alunni che dovranno gestire.

Non conoscono la nostra realtà territoriale, provenendo la prima dalla provincia di Roma, la seconda da Pescara, ma speriamo possano apprezzare appieno le grandi possibilità che il nostro territorio ed i nostri ragazzi potranno offrire. La loro responsabilità è grande, ed importante per tutta la città il loro ruolo.

Benvenute e buon lavoro da tutta la redazione di Sansalvo.net!

 

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK