Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il San Salvo mantiene il primo posto in classifica

In gran forma Felice, Antenucci, Marinelli e il portiere Colanero

| di Michele Molino
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Scherzando scherzando si  è “consumata” la seconda giornata del campionato di Eccellenza. Per il San Salvo è stata ancora una giornata di gloria, dopo l’ottimo risultato conseguito  nella prima partita stagionale con l’Acquaesapone.    Anche domenica,  contro  il forte Miglianico, la squadra biancazzurra ha dimostrato di avere le carte in regola per disputare un campionato all’altezza delle sue possibilità. Con un attacco atomico così, la squadra di Rufini  è in grado di stritolare qualsiasi squadra. Di Ruocco con i suoi spunti micidiali  costringe  il centrocampo avversario ad indietreggiare, sicchè  gli attaccanti  perdono la forza penetrativa e la capacità realizzativa.  Antenucci mette lo sconquasso con i suoi dribbling ubriacanti, pronto a mettere il pallone in rete da posizioni impensabili.  Domenica ha segnato un super-gol. Marinelli ha cominciato a segnare. Contro il Miglianico ha realizzato la sua prima  doppietta. Siamo convinti che nel prosieguo del campionato metterà a segno altri gol. Abbiamo visto un super Felice. Un mastino così “feroce” chi non lo vorrebbe in squadra. Ha fatto l’esordio in campo Di Pietro, uno degli elementi di spicco dello scorso campionato. In un ruolo non suo, il giovane biancazzurro non ha reso per quello che sa fare. Il portiere Colanero è stato bravissimo nelle uscite. L’ allenatore,  Rufini ha realizzato un bel mosaico. Speriamo che non si sbricioli presto. Il presidente Evanio Di Vaira ha saputo impostare  una eccezionale campagna acquisti ed  i risultati ottenuti dai suoi ragazzi sono sotto gli occhi di tutti. Solo quattro squadre a punteggio pieno: San Salvo, Morro d’Oro, Martinsicuro, Pineto. Il Morro d’Oro è la squadra rivelazione. Domenica si è sbarazzato facilmente della R.C. Angolana. Bisogna vedere domenica  in casa del  Celano se riesce  a mantenere le promesse. Il San Salvo affronterà in trasferta la R.C Angolana che finora  ha racimolato un misero punticino.

 

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK