Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

San Matteo (21 Sett.) addolcisce i grappoli

Previsioni meteo dei prossimi giorni

| di Maria Napolitano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Panorama parziale ubicazione orti

Il caldo va attenuandosi sempre più  perché in Italia sono in arrivo masse d’aria più fresche che contrasteranno l’anticiclone africano.

A San Salvo lunedì sarà una giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino,  non sono previste piogge.  La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Il mare sarà molto mosso.

Per martedì  si prevede bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Lla temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Il mare sarà mosso.

Anche per mercoledì si prevede bel tempo con sole splendente per l'intera giornata e non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Il mare sarà poco mosso.

Per giovedì sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 17°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Il mare sarà molto mosso.

L’autunno si appresta ad entrare nel vivo in questa stagione 2015: mercoledì 23 settembre alle ore 08:21, si verificherà l’equinozio d’autunno, l’attimo in cui il sole si presenterà all’intersezione tra eclittica ed equatore terreste. La durata di giorno e notte saranno praticamente identiche.

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK