Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tiziana Magnacca: "Sindaco dell'anno 2015 CSI Chieti"

Premiazioni durante convention CSI Chieti

| di Maria Napolitano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Lunedì 21 settembre a Chieti presso l’Auditorium Le Crocelle, si è tenuta una convention sul tema “un servizio costante nella Chiesa e nella società italiana” per celebrare i 70 anni di attività del Centro Sportivo Italiano nella provincia di Chieti.

Il presidente Provinciale del CSI di Chieti Marco Rosati ha svolto una relazione sul tema: "Un servizio costante nella Chiesa e nella Società italiana". Rosati e Mimmo Puracchio hanno presentato il programma per l'anno associativo 2015-2016.

In questa occasione la presidenza nazionale del Csi ha conferito i più alti riconoscimenti per meriti sportivi e di impegno sociale nello sport, il “Discobolo d’oro 2014” al sindaco Tiziana Magnacca di San Salvo come “Sindaco dell’anno Csi Chieti”,  al vescovo Don Piero Santoro, vescovo dei Marsi per il lungo periodo e impegno da parroco nella parrocchia di San Nicola a San Salvo.

Sono stati conferiti altri riconoscimenti “Discobolo d'Oro al Merito C.S.I” all’arcivescovo Don Bruno Forte,   all’ Avv. Umberto di Primio Sindaco di Chieti, al Sindaco di Vasto Luciano Lapenna,  e al Dott. Giuseppe Forte, Presidente Consiglio comunale di Vasto.

Altri riconoscimenti anche don Raimondo Artese (Csi San Vitale San Salvo) e alla Podistica San Salvo come società sportiva nonchè a rappresentanti delle diverse realta del C.S.I. che operano nell'ambito della provincia Teatina.

Al termine della Convention mons. Bruno Forte ha concelebrato la santa messa nella cripta della Cattedrale di San Giustino.

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK