Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Se non osservi l’autunno, capirai poco la terra

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

La previsioni  meteo,danno per imminente l’arrivo di una perturbazione, che oltre a portare piogge, farà crollare la colonnina di mercurio, trasportandoci violentemente dall’estate all’inverno. Dopo l’ondata di freddo e maltempo, tornerà l’anticiclone africano a portarci nuovamente il sole e temperature decisamente sopra la media stagionale.

Venerdì i cieli coperti al mattino con piogge e in attenuazione dal pomeriggio, sono previsti 17mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Il mare sarà mosso.

Sabato mattina con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Il mare sarà mosso.

Domenica a San Salvo i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 18°C. moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Il mare sarà mosso

Domenica 27 settembre è la festa dei due gemelli martiri Cosma e Damiano patroni della vicina Lentella. Fino ad alcuni anni fa la loro statua veniva condotta per le strade di San Salvo in quanto cugini di San vitale.

 

FOTO GIOMIX68

Condividi su:

Seguici su Facebook