Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alluvione: al via la presentazione delle domande di rimborso per l'agricoltura

A chi e come presentare domanda di rimborso per i danni dell'alluvione del 5 marzo

Condividi su:

Era con la delibera di Giunta la n. 550 del 26 giugno scorso che San Salvo veniva inserita tra i comuni che potranno usufruire di fondi per danni alle strutture, alla produzione e agli impianti produttivi, facendo riferimento al Decreto legge n. 102/2004.

Ce ne parlò la dottoressa Adriana Trabucco, dell’Ufficio Territoriale per l’Agricoltura, all’indomani della polemica sollevata dal sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca per l’esclusione di San Salvo dai fondi per il risarcimento dai danni alluvionali, affermando che San Salvo e Cupello sarebbero state risarcite attingendo ad altri fondi, in quanto i danni subiti dalle aziende della piana erano interessati non da frane o smottamenti, ma da esondazioni.(leggi)

Ebbene da oggi le domande di rimborso per il settore agricolo, potranno essere presentate, entro e non oltre il 31 ottobre, e redatte esclusivamente mediante apposita modulistica informatizzata,  attraverso i moduli che potrete trovare in allegato e presentati presso gli ex Servizi Ispettorati Regionali per l'Agricoltura/Servizi Territoriali per l'Agricoltura o agli Uffici UTA di Vasto in via Marco Polo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook