Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Da oggi attive le postazioni del 118 nel vastese

A San Salvo il servizio sarà attivo alla marina

Condividi su:

Parte da oggi il servizio del 118 nei comuni del medio e alto Vastese.

A San Salvo il servizio è attualmente disponibile presso la sede della Guardia Medica della marina di San Salvo, fino a quando i locali di via Pascoli oggi sede di alcune associazioni, saranno resi disponibili, ci dice il sindaco Tiziana Magnacca.

A Carunchio il servizio partirà alle 20 di questa sera come ci dice il sindaco Gianfranco D’Isabella e sarà dislocato momentaneamente presso la sede municipale.

A Torrebruna il servizio è attivo già dalle 8 di questa mattina fino alle 20 di questa sera, il sindaco Cristina Lella, ha dislocato la postazione anch’essa presso la sede municipale.

A Castiglione il servizio sarà H24, ma al momento il turno verrà coperto da tre infermieri già strutturati, ad organico completo dovranno essere cinque.

Su tutti i punti 118, saranno attivi un infermiere, un’ambulanza con autista. Da gennaio dovrebbero essere presenti anche i medici, attualmente in formazione presso la ASL.

Tutti i servizi, fatta eccezione per Castiglione, sono stati affidati a cooperative private, il personale è stato formato, in una tre giorni di full immersion presso la centrale operativa del 118 di Chieti.

Condividi su:
  • Argomenti:

Seguici su Facebook