Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Presentati i corsi dell'Università delle Tre Età a San Salvo

Ne parliamo con la presidente Vania Perrucci

Condividi su:

Ieri nel pomeriggio, l'Università delle Tre Età di San Salvo inizia il suo quarto anno di presenza sul territorio. 12 aree tematiche, 50 docenti e 68 corsi, attivati quest'anno, oltre 600 i soci.

Cucito, lingue, chitarra, ma anche astronomia, economia, pittura. Quest'anno anche la nostra testata parteciperà, proponendo ai soci dell'Università delle Tre Età, un corso sui nuovi mezzi di comunicazione, convinti che la partecipazione, aperta e condivisa sia fondamentale per narrare la nostra città.

La presidente Vania Perrucci, ha elencato i corsi attivati, i risultati raggiunti, le collaborazioni instaurate, sottolineando con estrema soddisfazione la collaborazione da quest'anno con tutti gli istituti scolastici sansalvesi.

Una realtà in crescita, che coinvolge tutte le fasce di età, contribuendo all'interazione tra generazioni diverse, unite nel raggiungimento di un risultato.

I corsi avranno inizio il 2 novemebre e termineranno il 13 maggio 2016. Sarà possibile visionare il programma completo delle attività presso la segreteria al Centro Culturale Aldo Moro dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00. L'iscrizione annuale ammonta a 40 euro, ogni corso ha il costo di 10 euro. Possono iscriversi tutti coloro che abbiano compiuto i 16 anni anche non residenti a San Salvo. 

Per info 345.7777788.

Di seguito l'intervista alla presidente Vania Perrucci.

Video e intervista di Antonia Schiavarelli

 

Condividi su:

Seguici su Facebook