Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nel centrosinistra c'è un passo in avanti, ma molta strada deve essere ancora percorsa verso l'unità

Incontro promosso da SSD alla Porta della Terra

Condividi su:

San Salvo quale futuro? Ne hanno discusso molti  rappresentanti del centrosinistra in un incontro organizzato da San Salvo Democratica domenica scorsa presso la Casa della Cultura Porta della Terra a San Salvo.

L'incontro moderato dal nostro direttore Antonio Cilli si è svolto con la significativa introduzione di Domenico Di Stefano candidato Sindaco per il Nuovo Centro Sinistra alle elezioni del 2012 il quale coraggiosamente ha avviato la riflessione sulle numerose problematiche che vive la nostra città, sulla necessita di una nuova classe dirigente, sulla pochezza dei contenuti culturali di questa amministrazione. Al tavolo del dibattito l'ex Sindaco Gabriele Marchese, il delegato alla Assemblea Nazionale PD Agostino  Monteferrante e il segretario del Partito Socialista Stefano Dacco.

Quasi due ore di dibattito che è possibile sintetizzare nella promessa di cercarsi e di parlarsi, e visti i precedenti del 2012 questa è già una notizia. Naturalmente è impossibile non notare le assenze delle altre componenti del centrosinistra e del PD in particolare. Evidentemente per ritrovare l'unità a sinistra c'è ancora molto da fare.

Condividi su:

Seguici su Facebook