Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasferta per San Salvo, oggi, contro la Torrese per il turno preliminare di Coppa Italia

Squalificati Antenucci, Felice e Cordisco

Condividi su:

Domenica  scorsa è stata una giornata di intense emozioni.

Sette delle nove partite del  campionato d’ Eccellenza  sono terminate con il risultato di 1-1.

Il Paterno primo in  classifica con 13 punti  ha dovuto dividere la metà dell’intera  posta in palio con la Torrese. Ciò fa capire che il campionato è molto livellato. Lo scettro del comando è passato nelle mani della Vastese,  che con la  vittoria  sull'Acquaesapone ha voluto dimostrare che  per la lotta dello scudetto  sarà la squadra con cui fare i conti.

I ragazzi di  Colavitto hanno  tutti i numeri per aspirare al salto di categoria. Contro il Montorio 88, il San Salvo ha giocato bene fino alla metà del primo tempo ed é  riuscito anche  a segnare, purtroppo nella ripresa è sceso d’intensità, facendosi  rimontare.  

E’ pur vero che nelle tre ultime sfide  non è andato oltre il pareggio, perlomeno  non ha perso. Tre punti non sono tanti, ma sono importanti per restare agganciati al gruppo di testa. E’ chiaro a tutti che la squadra biancazzurra nel primo tempo riesce benissimo a passare in vantaggio, ma nella ripresa non regge fisicamente il confronto. I tre pareggi consecutivi  ridimensionano  in parte il San Salvo, che oggi affronterà  la Torrese per la Coppa Italia.

Non sarà   facile la trasferta nella tana della squadra dei  torrigiani, bestia nera. Rufini non potrà contare  su tre giocatori:  Antenucci, Felice e  Cordisco squalificati.

Tornerà in campo Quaranta, dopo il grave infortunio al ginocchio.  Siamo convinti  che con il ritorno di un architetto  a centrocampo,  la squadra biancazzurra avrà maggiore forza propulsiva nelle azioni di attacco.  

I tifosi biancazzurri sperano. Il San Salvo nonostante tre assenze importanti deve trovare la forza per battere in casa la Torrese. Serve una prova d’orgoglio.   La probabile formazione del San Salvo: Colanero, Vicoli, Ramundo, Quaranta,  Ianniciello, Triglione, Consolazio, Di Pietro, Marinelli, Di Ruocco, Torres. Il fischio d'inizio della gara sarà alle 15,30.

Condividi su:

Seguici su Facebook