Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Uno sguardo sul Mondo al Centro Culturale "Aldo Moro"

Questa sera la rassegna che porta a San Salvo i più importanti film documentari della scena internazionale

Condividi su:

Questa sera al Centro Culturale Aldo Moro, avrà inizio la rassegna cinematografica Mondovisioni,  alcuni tra i migliori e più importanti documentari della scena internazionale legati a temi di attualità, diritti umani, informazione e libertà di espressione.

Uno sguardo sul mondo, per comprendere fenomeni che scorgiamo solo per alcuni secondi ogni giorno attraverso i telegiornali. Un approfondimento con il metodo cinematografico, senza sceneggiature se non la cruda realtà.

Un'opportunità imperdibile per la nostra città, unica tappa a sud di questa rassegna che parte da Ferrara al Festival di Internazionale, luogo di incontro dei maggiori giornalisti esteri e giunge a noi, unica tappa a sud di Roma.

Una sera al cinema, a soli 5 euro, per guardare il mondo e trovare le risposte a dei perché che troppo spesso rimangono senza risposte nella fretta di un'informazione mordi e fuggi.

Questa sera al Centro Culturale Aldo Moro alle ore 21 a San Salvo, il primo spettacolo (T)error di Lyric R. Cabral e David Felix Sutcliffe - Stati Uniti, 2015, 93 minuti.

Condividi su:

Seguici su Facebook