Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il fantastico trio Il Volo di scena a Roseto in Abruzzo

Il 6 Gennaio partenza da San Salvo per il magico concerto

| di Emanuele Di Nardo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Mercoledì 6 Gennaio 2016, al palasport PalaMaggetti di Roseto, vi sarà il primo concerto dell'anno dello straordinario gruppo "Il Volo". Il Palamaggetti ha una capienza di 4.500 spettatori ed è il palazzetto più capiente della regione abruzzese. La Crea Eventi-Matrimonio ed Eventi organizza per l'evento, un autobus. Il Volo, fresco vincitore di Sanremo 2015, è un trio celebre in tutto il mondo per la grande caratura artistica. Il concerto di Roseto è una occasione unica poichè si tiene in Abruzzo, patria di uno dei tre membri del gruppo e poichè è il primo dell'anno. Il costo comprendente di biglietto per il concerto e del viaggio è di 55 Euro. I posti, vista la portata dell'evento, sono limitati. Le iscrizioni si possono effettuare presso la pagina Facebook Crea Eventi-Matrimonio ed Eventi, presso l'agenzia in Via Giovanni Segantini a San Salvo, a Vasto in VIa CIccarone o al numero 328/2291498.

Emanuele Di Nardo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK