Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La New Generation presenta "Nottambula Winter Village"

Dal 4 dicembre al 9 gennaio uno spazio dedicato allo spettacolo e al divertimento

Condividi su:

E' quasi tutto definito, l'attesa è tanta, Adelmo Malatesta,Marco Cardarella,Sandro Cacchione,Nicola Malatesta,della New Generation, forti del successo di Nottambula, presentano una nuova grande iniziativa natalizia, “Nottambula Winter Village”.

Il 4 dicembre, avranno inizio gli spettacoli che verranno ospitati in una tensostruttura di 450 mq., in piazza Aldo Moro, fino al 9 gennaio.

In questo contenitore, si susseguiranno spettacoli dedicati ai bambini, alle famiglie ed ai più giovani.

Manifestazioni culinarie e della tradizione locale. Si cercherà di ripetere in uno spazio limitato, l’esperienza di Nottambula summer, grazie anche a collaborazioni già collaudate, come quella con Antonio Cane.

Alla domanda, perché in piazza Aldo Moro, spostando l’attenzione dal centro storico? Marco e Adelmo ci spiegano che la New Generation, ha cercato una soluzione in più punti del centro che potesse contenere le dimensioni della struttura prescelta, ma il centro storico, purtroppo, non ha spazi di questo genere, inoltre tutte le iniziative si svolgeranno dalle ore 19,30, evitando di sovrapporsi ad altre presenti in centro.

Il Nottambula Winter Village, come ci spiegano Marco e Adelmo, farà parte delle manifestazioni invernali in calendario del comune, l’amministrazione contribuirà con il suo patrocinio, offrendo il palco per tutte le manifestazioni ed i bagni chimici necessari, e l'illuminazione natalizia di tutta la piazza.

In centro dunque si svolgeranno tutte le altre iniziative, che come ogni anno hanno allietato le strade cittadine negli scorsi anni.

Il calendario con tutti gli eventi verrà presentato entro un paio di settimane, molte le sorprese e gli ospiti celebri.

Condividi su:

Seguici su Facebook