Il Lunedì Sportivo alla Sfinge questa sera alle 20,30

Valerio Torricella: "non mi faccio ne' intimorire ne' fermare"

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Dopo il successo dell’episodio pilota andato in onda la scorsa settimana torna l’appuntamento settimanale con lo sport sansalvese.
Valerio Torricella ha deciso di ospitarci comunque, nonostante l'increscioso episodio che ha visto vittima sua moglie questa mattina di due delinquenti. "Questi delinquenti non ci fermeranno, la vita va avanti e noi lo facciamo a testa alta".

Torneremo dunque, a parlare di calcio con il presidente dell’U.S. San Salvo, Evanio Di Vaira e il mister Danilo Rufini; in tema calcistico ci occuperemo anche dello Sporting San Salvo con il presidente Nicolino Cilli e Andrea Daniele. Inoltre saranno ospiti Gianmichele Fidelibus (presidente della Mille Sport) e Michele Colamarino (presidente della Podistica San Salvo) per parlaci del gemellaggio tra le due società e della disciplina del triathlon. Infine sarà presente anche l’assessore allo sport, nonché vicesindaco Angiolino Chiacchia.

Immancabili i nostri opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi.
Dunque non resta che rimandare l’appuntamento alle 20.30 di questa sera quando il Lunedì Sportivo alla Sfinge sarà in diretta streaming. Stay tuned!

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK