Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Università delle tre età: 'I nuovi mezzi di Comunicazione' in partenza il corso

Ci sono ancora posti disponibili

redazione
Condividi su:

Comincerà il prossimo 3 novembre il corso dal titolo ‘I nuovi mezzi di comunicazione’ presso l’Università delle tre età di San Salvo. Sansalvese anche il docente, nonché founder del network di informazione cittanet.it, Antonio Cilli.

Il corso, si terrà ogni martedì dalle 20.30 alle 22.00 e rappresenterà una seconda esperienza per sansalvo.net che, già nel corso dello scorso anno, ha portato a termine il primo corso di giornalismo freelance della nostra città. Il programma strizzerà un occhio al web 2.0 la cui nascita ha segnato il primo passo nei nuovi metodi di interazione e di informazione tra gli utenti - di cui cittanet.it e sansalvo.net fanno parte - avvicinando anche i neofiti e gli scettici alla rete.

L’evoluzione del Web, nel suo processo, ha portato alla nascita quindi dei social network che hanno reso l’informazione tanto capillare quanto fruibile, tuttavia spesso si sono perse autorevolezza e veridicità dell’informazione, per questo motivo restano necessari alcuni mezzi di informazione stabili e credibili. Per questo il corso permetterà, a chi vorrà, di frequentare anche la redazione di sansalvo.net e ottenere il tesserino da Freelance dell'associazione Free Lance International Press di Roma.

Resta dunque l’iscrizione da fare ma bisogna affrettarsi perché i posti rimasti sono pochi. L’appuntamento è fissato per il prossimo 3 novembre a partire dalle 20.30 presso il Centro Culturale.

Altre info utili: l'iscrizione all'Università delle Tre Età prevede una quota associativa annuale di 40 euro più una di 10 euro per corso e possono iscriversi tutti coloro che hanno compiuto 16 anni anche non residenti a San Salvo. 

Contatti 

email: unitresansalvo@gmail.com

Tel. 345/7777788 c/o Centro Culturale A. Moro San Salvo. La segreteria nel mese di ottobre osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00

Condividi su:

Seguici su Facebook