Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ognissanti prende e S.Andrea rende

Previsioni meteo week end di ognissanti

Redazione
Condividi su:

Nei prossimi giorni si prevede un miglioramento che porterà schiarite prima al centro-nord e poi sulle regione centrali compreso l’Abruzzo. La perturbazione si sta spostando con maggiore intensità verso le regioni meridionali facendo spazio ad un campo di alta pressione grazie all’arrivo dell’anticiclone sull’Europa centrale. Avremo sabato e domenica caratterizzate da tempo più sereno, anche se le temperature potranno scendere rimanendo comunque in linea con le medie del periodo.

Per oggi ci saranno cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 6mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Per sabato 31 ottobre ci saranno nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presenti.

Per domenica si prevede una giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook