Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Hydromoving: inaugurazione dello stabilimento a Roseto

L'Ing. Errico e le sue macchine pronte per incontrare il pubblico

Condividi su:

Torniamo a parlare di Hydromoving, il sistema innovativo che permette alle vetture di viaggiare utilizzando della semplice acqua. Non molto tempo fa avevamo avuto la possibilità di intervistare l’Ing. Errico per chiedergli il funzionamento del suo sistema (per leggere l’intervista leggi qui) e oggi, a mesi di distanza, abbiamo ricevuto l’invito per la presentazione ufficiale del sistema Hydromoving presso lo stabilimento di Roseto degli Abruzzi.

Quando avevamo parlato con Lorenzo, e in occasione della presentazione del progetto all’I.P.S.I.A. di San Salvo (guarda il video qui), la presentazione ufficiale e quindi la produzione del sistema sembrava già in cantiere, sono infatti seguiti mesi e mesi di duro lavoro, per arrivare al risultato finale che sarà svelato il prossimo 21 novembre. Da allora il progetto ha subito modifiche ed è stato perfezionato ed è ora pronto per essere mostrato al pubblico.
Lo stabilimento, in via Scozia a Roseto degli Abruzzi, sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00 per accogliere tutti i curiosi che vorranno comprendere un nuovo sistema di mobilità.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook