Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La scrittura narrativa per raccontare e raccontarsi

Sabato la presentazione del corso 'Larte del Knock Out' corso di scrittura narrativa

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 7 novembre alle ore 17 presso il Centro Culturale Aldo Moro, si terrà la presentazione del corso di scrittura narrativa ‘L’arte del Knock Out’ tenuto a cura di Mario Pistacchio e Laura Toffanello.

Mario e Laura, autori de ‘L’estate del cane bambino’, romanzo che è stato candidato al Premio Strega 2015, al Premio Sinbad 2015 e finalista al Premio John Fante 2015. 

In precedenza hanno pubblicato racconti per Granta Italia (RCS libri), Watt, Subway, Toilet, Linea Gialla e altre riviste.

Oltre alle numerose pubblicazioni, Laura Toffanello ha insegnato tecniche di scrittura al Politecnico di Torino e alla Scuola Fellini di Torino e insieme a Mario Pistacchio ha tenuto corsi di scrittura presso il Centro Europeo di Studi Rossettiani e presso lo IAL di Torino. 

Il corso avrà una durata di nove ore date e orari saranno concordati con gli insegnanti. Di seguito l’intervista ai due insegnanti.

Per info: aldomoroeventi@gmail.com

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK