Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Furti in ville e appartamenti al Consorzio Icea

I colpi messi a segno nel pomeriggio di ieri

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Diversi colpi ieri nel tardo pomeriggio nel complesso Icea a San Salvo marina. Tre villette in via Puglia ed un appartamento in piazza Abruzzo.

La refurtiva, come al solito, pochi oggetti di valore, in una delle abitazioni, disabitata in quanto i proprietari vi si recano solo nel periodo estivo, sono stati sottratti addirittura gli abiti dagli armadi.

Alcuni ragazzi sono stati visti aggirarsi in zona poco prima dei furti, favoriti dal buio in cui versa l'area verde confinante. I carabinieri della locale stazione stanno svolgendo le indagini.

I piccoli furti in appartamento, sono strettamente correlati, secondo le statistiche nazionali, al consumo di droghe. Il bisogno, fa abbassare la percezione del rischio e quindi ad azzardare a qualunque costo. L'ultimo colpo è stato messo a segno la scorsa settimana. (leggi)

Come affermato dal Prefetto Corona nell'ultimo summit sulla sicurezza, due sono le strade da intraprendere per far fronte a questa delinquenza, la repressione e la prevenzione.(leggi)

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK