Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Furti in ville e appartamenti al Consorzio Icea

I colpi messi a segno nel pomeriggio di ieri

Redazione
Condividi su:

Diversi colpi ieri nel tardo pomeriggio nel complesso Icea a San Salvo marina. Tre villette in via Puglia ed un appartamento in piazza Abruzzo.

La refurtiva, come al solito, pochi oggetti di valore, in una delle abitazioni, disabitata in quanto i proprietari vi si recano solo nel periodo estivo, sono stati sottratti addirittura gli abiti dagli armadi.

Alcuni ragazzi sono stati visti aggirarsi in zona poco prima dei furti, favoriti dal buio in cui versa l'area verde confinante. I carabinieri della locale stazione stanno svolgendo le indagini.

I piccoli furti in appartamento, sono strettamente correlati, secondo le statistiche nazionali, al consumo di droghe. Il bisogno, fa abbassare la percezione del rischio e quindi ad azzardare a qualunque costo. L'ultimo colpo è stato messo a segno la scorsa settimana. (leggi)

Come affermato dal Prefetto Corona nell'ultimo summit sulla sicurezza, due sono le strade da intraprendere per far fronte a questa delinquenza, la repressione e la prevenzione.(leggi)

Condividi su:

Seguici su Facebook