Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sporting San Salvo - Piazzano 2-0

Tutta la partita minuto per minuto

Condividi su:

Comincia alle 14.38 la partita tra lo Sporting San Salvo e il Piazzano, al campo di via Stingi a San Salvo.

3' minuto il Piazzano si fa subito pericoloso, lacio dentro di Bevilacqua per Di Nuzio che ci prova ma finisce in mano al portiere.

6' minuto scambio sulla 3/4 tra Farina e Caporale, con il 7 del Piazzano che riesce ad arrivare davanti al portiere, ma Cilli mette in calcio d'angolo.

7' minuto bella punizione dalla destra di Scafetta, dentro per Di Laudo che sbaglia da due metri, da praticamente la palla al portiere.

9' minuto bellissimo scambio Cardarella D'Aulerio, lancio di D'Aulerio che si trova davanti il portiere dalla 3/4 tira un bellissimo pallonetto che si stampa sulla traversa.

14' ancora San Salvo. Ripartenza veloce di D'Aulerio che mette al centro per Costantini che in ottima posizione sfiora soltanto la sfera.

18' bellissima azione, lancio lungo di Costantini per D'Aulerio, tira un lancio potente che viene intercettato dal portiere del Piazzano.

30' discesa di Cardarella sulla destra, che dribla un avversario, il secondo a terra, calcio di rigore, si prepara sul dischetto bomber Costantini.

Doppio intervento del portiere, che prima para il rigore di Costantini e poi si appresta al ribattuta e mette in calcio d'angolo.

Il risultato è fermo sullo 0-0.

34' Costantini protegge la palla sulla 3/4, allarga per Del Borrello che dalla destra mette subito al centro per Cardarella che infila il portiere con estrema freddezza. Goal!!

Sporting San Salvo-Piazzano 1-0!

40' Argirò viene ammonito per proteste in campo.

15.23 Fine primo tempo.

Siamo al 1' del secondo tempo. Cilli respinge un tiro ravvicinato di Farina.

3' filtrante di D'Aulerio per Constantini che tenta di anticipare il difensore avversario, il gioco si ferma per il brutto contrasto scaturito che vede il portiere a terra.

8' il San Salvo riparte in contropiede. Palla filtrante per Cardarella, che davanti al portiere serve Costantini che la piazza in rete. Il goal viene annullato per fuori gioco.

10' altra bella azione per lo Sporting, palla per Costantini che protegge al limite dell'area, poi prova il tiro che trova il portiere.

11' lancio per Costantini che sponda di petto per Cardarella che lancia lungo per D'Aulerio. Troppo lungo, prende il portiere.

20' dopo una bellissima azione tutta sansalvese il n.4 Pantalone appoggia dietro per inserimento di Di Laudo che piazza "un tiro nella stratosfera affianco al buco nell'ozono".

22' sostituzione dell Sporting esce Scafetta entra il n.13.

23' Cardarella lancia verso la rete appoggia per Costantini che la mette in porta. 

Sporting San Salvo-Piazzano 2-0. Esultano in panchina in modo colorito Cordisco e Basio.

25' brutto fallo a centro campo di Sisti ai danni di Cardarella, l'arbitro lo ammonisce.

31' tra le file del Piazzano Pizzi viene ammonito per proteste.

33' prima azione degna di nota per il Piazzano crossa dalla destra per Di Nunzio che per pochi centimentri manca la palla.

Entra Natale al posto di Cecio Argirò.

40' il Piazzano parte verso Cilli con Di Nunzio ma la palla arriva troppo chiusa sul palo il portiere la fa facilmente sua.

45' splendida azione di Di Nunzio che da fuori area lascia partire il tiro stoppato da Catalano che viene ammonito dall'arbitro.

Dal discetto con il n. 10 Carunchio mette la palla alla destra del portiere.

Cambio tra le file dello Sporting Costantini entra Cordisco.

Subito degno di nota Cordisco che stoppa al limite dell'area lanciando per D'Aulerio, bravo il portiere del Piazzano a bloccare la palla.

Finisce la alle 16,23 in via Stingi, lo Sporting si impone per 2-0 sul Piazzano, con 3 punti fondamentali.

Condividi su:

Seguici su Facebook