Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torrese-U.S. San Salvo la partita termina: 0 - 3

Condividi su:

Tutto pronto a Castelnuovo Vomano per l'incontro di calcio Torrese San Salvo. È una bella giornata di sole il terreno in ottime condizioni. Sugli spalti è nutrita come al solito la presenza dei tifosi biancazzurri. Non possiamo non notare che ovunque in trasferta i tifosi sansalvesi sono il dodicesimo uomo in campo.

Partita iniziata regolarmente alle 14,30.

San Salvo subito in avanti Antenucci batte una punizione in modo magistrale e colpisce il palo alla sinistra del portiere. San Salvo vicino al vantaggio.

Ancora Antenucci pericoloso, si libera al tiro in area avversaria palla neutralizzata dal portiere.

Dopo due minuti è Di Ruocco a provare ad impensierire il portiere della Torrese sempre attento.

Azione di sfondamento Di Ruocco entra in area e serve Antenucci che appoggia in rete. 

San Salvo in vantaggio. 0- 1 

Netto il predominio dei biancazzurri che in questa prima mezz'ora hanno giocato meglio della Torrese e meritato il vantaggio.

Solito schema sulla fascia sinistra cross di Di Ruocco e testa di Antenucci che va in goal ma l'arbitro annulla per fuori gioco dubbio.

Dagli altri campi arriva la notizia che la Vastese in 10 uomini per l'espulsione del portiere è sotto di due goal con il Morro d'oro.

L'arbitro vede un fallo di mano in area e concede il rigore per il San Salvo. Batte Marinelli che colpisce il palo. 

Si affaccia in avanti la Torrese con il numero 9 ma la difesa sansalvese riesce a sbrogliare.

Si gioca ad una sola porta. Antenucci a tu per tu con il portiere non riesce a realizzare. 

Il Salvo  Salvo meriterebbe almeno di stare in vantaggio per 3 reti a zero ma il risultato è sempre fermo sullo 0 a 1 per il San Salvo.

Marinelli fa uno slalom in area e viene fermato in qualche modo. L'arbitro lascia proseguire.

Torrese finisce il primo tempo in avanti ma è troppo tardi. L'arbitro manda tutti negli spogliatoi.

E' tutto pronto per l'inizio del secondo tempo.

La Torrese si fa subito pericolosa nelle prime azioni di gioco del secondo tempo. Una palla che arriva dalla sinistra attraversa tutta l'area sansalvese in maniera pericolosa ma la Torrese non la trasforma.

Risultato sempre fermo su l'1-0 per la U.S. San Salvo.

I ritmi si fanno più lenti, le squadre risparmiano le energie.

L'arbitro ammonisce il portiere Colaneri per perdita di tempo.

La Torrese sembra trovare in questi primi minuti del secondo tempo sembra trovare più coraggio, l'arbitro concede un calcio di punizione a favore della squadra di casa.

La punizione non sortisce effetto, Colaneri neutralizza il tiro con sicurezza.

Sul capovolgimento di fronte il San Salvo torna in attacco con un tiro pericoloso di Di Ruocco, che finisce alla sinistra del portiere di poco fuori.

Il San Salvo raddoppia, Di Ruocco arriva da sinistra e passa a Marinelli che mette una bellissima palla al centro.

Torrese - U.S. San Salvo 0-2.

Il San Salvo ancora pericoloso con Marinelli che tenta con un tocco di classe di tacco ma non impensierisce il portiere della Torrese.

Iniziano le sostituzioni, la Torrese sostituisce il n.8 con il n. 13.

Doppia azione della Torrese sulla fascia sinistra, il primo cross viene neutralizzato dal portiere sansalvese, ancora la Torrese si fa avanti e l'azione si conclude con un tiro altissimo del n. 10.

I giallorossi tentano di reagire ad un risultato che li vede passimi, ed usano tutte le loro forze per migliorare il risultato.

Il mister della Torrese ha avanza il baricentro della sua squadra, senza nulla da perdere, esponendo all'attacco la sua squadra.

La pressione offensiva dei padroni di casa produce solo un calcio d'angolo che la U.S. neutralizza facilmente.

San Salvo ancora vicina al goal sempre da sinistra con Di Ruocco che mette una palla al centro per Antenucci che però calcia alto.

Il San Salvo di nuovo in goal!!!

Azione di Antenucci sulla fascia destra salta due avversari ed offre un pallone d'oro per Marinelli che non può sbagliare a porta vuota realizza lo 0-3 per la U.S. San Salvo!!!

Il San Salvo sostituisce Vicoli con Colitto.

La Torrese torna viva sulla fascia sinistra, con un cross che viene servito dal n. 9, un'azione pericolosa che finisce poco fuori alla sinistra del portiere biancoazzurro.

Torrese pericolosa con un'azione insistita sulla destra del portiere sansalvese che però riesce a netrualizzare la palla dopo doversi tentativi dei calciatori giallorossi.

Ancora una sostituzione nelle file del San Salvo esce Di Pietro entra Giuliano.

I tifosi del San Salvo sugli spalti di Castelnuovo Vomano fanno festa!

Altra sostituzione nelle file del San Salvo, esce Vito Marinelli autore di una doppietta, tra gli applausi del pubblico, ed entra Consolazio.

La partita sta volgendo al termine con un gran vantaggio della U.S. San Salvo con tre reti.

Ultimissime emozioni la Torrese in avanti, cade il n. 7 che chiede a gran voce il calcio di rigore, ma l'arbitro fa proseguire.

Triplice fischio finale. Risultato finale Torrese-U.S. San Salvo 0-3. Una bellissima vittoria per i ragazzi di mister Rufini, stando ai risultati delle altre squadre il San Salvo dovrebbe attestarsi al secondo posto della classifica, a due punti dal Paterno e Vastese, la prossima settimana si gioca al Bucci proprio contro il Paterno, uno scontro diretto al vertice!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook